In caso di evacuazione d’emergenza ogni secondo conta e non c’è margine d’errore. Le sedie scendiscale Excape, prodotte in Italia da tecnici italiani qualificati, conosciuti nel mondo per la loro esperienza, sono il top nel settore dell’evacuazione in emergenza. Una sedia scendiscale consente ad un solo operatore di trasportare una persona in discesa sulle scale senza richiedere alcun sforzo, esperienza o addestramento tecnico specifico. Il trasporto in salita richiede due persone.

Le sedie da evacuazione migliorano la sicurezza all’interno di qualsiasi edificio, riscuotendo oggi un successo sempre maggiore per il loro impiego in scuole, musei, hotel e centri commerciali e in generale in qualsiasi luogo pubblico frequentato da un grande numero di persone. In alcuni Paesi (come ad esempio Olanda e Gran Bretagna) sono le regolamentazioni di legge nazionali che ne richiedono la presenza in numerosi luoghi.

Le sedie da evacuazione Excape si distinguono per il loro peso ridotto (in media 15 kg a seconda del modello) e per il loro sistema di apertura istantaneo che consente un immediato utilizzo della sedia.
La rapidità di utilizzo è la chiave per il successo.
Guarda il video e scopri con che rapidità funziona!