Excape offre una gamma completa di diversi modelli di sedie scendiscale per fornire la migliore risposta alle esigenze di evacuazione.

Questione di sicurezza
In caso di emergenza, la struttura organizzativa di un edificio, che accoglie migliaia di persone ogni giorno, deve essere in grado di reagire rapidamente. I soggetti maggiormente a rischio sono le persone con limitata capacità motoria, che in situazioni di emergenza faticano a mettersi in salvo. Evacuare durante questo tipo di eventi, significa, occuparsi della totalità delle circostanze che potrebbero verificarsi:

  • infortuni che limitino la mobilità
  • anzianità
  • persone diversamente abili
  • donne incinte
  • persone in stress mentale e fisico avanzato

Al sicuro sempre con le sedie di evacuazione X-Series e le altre soluzioni per l’evacuazione e il primo soccorso offerte da Excape. Le sedie scendiscale migliorano la sicurezza all’interno degli edifici e sono un dispositivo indispensabile per la sicurezza in istituti scolastici, università, aeroporti, navi, musei, alberghi, ospedali, centri commerciali e tutti i luoghi pubblici in genere. Le sedie da evacuazione Excape permettono ad una sola persona di trasportarne un’altra attraverso una scala in discesa, in maniera rapida e sicura e questo senza fatica né necessità di una formazione tecnica.
Clicca sul link qui sotto e scopri l’intera gamma di sedie scendiscale Excape, ognuna progettata per fornire la migliore risposta a particolari esigenze di evacuazione.

SCARICA LA BROCHURE
EXCAPE. Safety. Easily.