Ogni singolo contesto operativo nell’ambito della sicurezza e del soccorso richiede dispositivi adeguati e specifici. Excape è in grado di offrire una vasta gamma di barelle basket pensate ognuna per un diverso scenario, in modo da fornire agli operatori e ai pazienti il supporto migliore in ogni situazione.

Barella toboga Excape universale
E’ la soluzione ideale per il soccorso in qualsiasi tipo di situazione di emergenza, anche la più estrema come in acqua, quota o miniera. Si tratta del modello più versatile all’interno della nostra gamma. Questa barella toboga è verricellabile e in grado di ospitare tutte le tavole spinali Excape.

Barella toboga Excape divisibile
Unisce alle caratteristiche del modello universale la possibilità di essere divisa.
Può essere separata a metà trasversalmente per migliorare le operazioni di trasporto e stoccaggio. Al fine di garantire una tenuta perfetta tra i due gusci, sono stati inseriti quattro innesti conici e un sistema di sicurezza protetto da una protuberanza.

Barella toboga Excape con ruote e manici
Pensata per far fronte alle situazioni di maxi emergenza come terremoti e catastrofi. E’ importante in queste condizioni avere a disposizione un dispositivo con cui un solo operatore può trasportare un paziente, dimezzando in questo modo le risorse utilizzate nelle maxi emergenze e consentendo un impiego di forze più efficiente ed efficace.

Barella toboga Excape in alluminio
La toboga in alluminio Excape coniuga alla perfezione tecnologia, innovatività e attenzione maniacale nei dettagli. E’ costituita da un telaio in lega leggera con tubo di 30 mm in alluminio che conferisce una rigidità torsionale senza precedenti pur mantenendo estrema leggerezza. All’interno della toboga è predisposta la tavola spinale Excape con pin con sistema di sgancio rapido. La scelta di avere una spinale unitamente alla toboga, viene incontro alle esigenze del soccorso moderno in cui versatilità, velocità nelle operazioni e multi usabilità sono aspetti di particolare interesse e discussione.

Barella toboga Excape in acciaio inox
Costruita con un robusto telaio in acciaio al carbonio saldato trattato galvanicamente per resistere alle condizioni climatiche e meteorologiche più estreme, Questa toboga è perfetta per l’utilizzo in spazi confinati. Grazie a diversi punti di ancoraggio ricavati lungo il perimetro superiore della barella, è possibile avere molte possibilità di ancoraggio dei moschettoni per un miglior sollevamento verticale o per il traino. Per migliorare il comfort del paziente abbiamo scelto di utilizzare un multistrato marino selezionato per il pianale.

Scopri la nostra gamma completa!