È stato un grande onore per noi incontrare molti tra i nostri partner durante la fiera A+A che si è tenuta a Düsseldorf (Germania) lo scorso ottobre. Le esposizioni fieristiche internazionali sono un momento straordinario e unico per stabilire relazioni commerciali più profonde con i nostri partner e amici da tutto il mondo e rappresentano inoltre l’opportunità di gettare nuovi semi nel campo dell’innovazione.

Guardando al futuro Excape è fortemente impegnata nello sviluppo di nuovi progetti, questo con un duplice scopo, da un lato venire incontro alle richieste particolari dei nostri clienti e dall’altro diventare sempre più rispondenti ad una visione illuminata in termini di sicurezza e prevenzione degli infortuni sul lavoro. Il nostro obiettivo è sempre lo stesso: rendere la sicurezza facilmente accessibile ovunque sia necessaria.

La fiera A+A raccoglie oltre 65.000 visitatori specialisti del settore da 86 paesi, 1.896 espositori da 55 paesi in uno spazio espositivo di 68.245 metri quadri. L’evento ospita l’86% dei decision-makers per quanto riguarda l’industria, il commercio, i servizi in materia di sicurezza sul lavoro e antinfortunistica.

Assolutamente straordinario!

Ci rivediamo là nel 2019!

Source: https://www.aplusa-online.com/