La storia della nostra azienda è la nostra storia.

Nel 1999 un terribile incendio ha distrutto il palazzo dove risiedeva un’amica da tempo costretta sulla sedia a rotelle. Abitava all’ottavo piano. Gi ascensori si fermarono quasi subito, i soccorsi arrivarono troppo tardi.

Questa tragedia ha fatto nascere in noi la voglia di trovare nuove soluzioni e gli eventi dell’11/9 hanno tragicamente portato all’attenzione dell’opinione pubblica mondiale l’esigenza di garantire a tutti, incluse le persone temporaneamente o permanentemente impossibilitate alla mobilità, una rapida e sicura evacuazione.

È stato allora che abbiamo preso la decisione. Il primo passo è stato incontrare imprenditori che rappresentano l’eccellenza nella meccanica italiana, il secondo passo è stato affidare le nostre idee alla loro capacità costruttiva.

Così è nata Excape.

Abbiamo speso quasi 10 anni in idee, progetti, modelli. Ma oggi il risultato è l’eccellenza: le nostre sedie da evacuazione Excape X Series rispondono alle esigenze di mobilità in ogni situazione, e garantiscono sempre e a tutti, la massima sicurezza ed affidabilità.

Perché durante un’evacuazione d’emergenza non esistono margini d’errore: il successo è la vita.