Excape – Sedie da Evacuazione

Le sedie da evacuazione Excape, realizzate in Italia nel solco della più qualificata tradizione meccanica del nostro paese, si collocano ai vertici del settore dell’evacuazione d’emergenza.
La sedia d’evacuazione (evacuation chair in inglese) permette senza fatica ne necessità di formazione tecnica ad una sola persona di trasportarne un’altra attraverso una scala in discesa e in salita (per il trasporto in salita servono 2 persone).
Le evacuation chairs migliorano la sicurezza all’interno degli edifici e stanno diffondendosi rapidamente in istituti scolastici, musei, alberghi, ospedali, centri commerciali e luoghi di collettività in genere.
Le sedie da evacuazione Excape si segnalano per la notevole leggerezza (meno di 15 kg, a seconda dei modelli) e il sistema di apertura a scatto che permette di disporre immediatamente della sedia, senza perdere minuti preziosi.


Excape – Luoghi di interesse

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec nec viverra orci, vel ultricies nulla. Sed efficitur mauris vitae metus vestibulum, non cursus lacus tempus. Nam dignissim diam nec erat sodales, ut rhoncus nisl aliquet. Aliquam tincidunt turpis in tortor vulputate, ut aliquet ipsum luctus. Fusce ornare non dui non cursus. Ut sagittis tortor eu nisi gravida condimentum. Cras efficitur ligula at augue pharetra euismod.