Questione di sicurezza

In caso di emergenza, la struttura organizzativa di un edificio, che accoglie migliaia di persone ogni giorno, deve essere in grado di reagire rapidamente. I soggetti maggiormente a rischio sono le persone con limitata capacità motoria, che in situazioni di emergenza faticano a mettersi in salvo. Evacuare durante questo tipo di eventi, significa, occuparsi della totalità delle circostanze che potrebbero verificarsi:

  • infortuni che limitino la mobilità
  • anzianità
  • persone diversamente abili
  • donne incinte
  • persone in stress mentale e fisico avanzato.

Con le sedie di evacuazione X-Series e le altre soluzioni per l’evacuazione e il primo soccorso che offre Excape siamo al sicuro sempre. Le evacuation chairs migliorano la sicurezza all’interno degli edifici e sono ormai un dispositivo indispensabile per la sicurezza in istituti scolastici, università, aeroporti, navi, musei, alberghi, ospedali, centri commerciali e tutti i luoghi pubblici in genere. Le sedie da evacuazione Excape permettono senza fatica né necessità di una formazione tecnica ad una sola persona di trasportarne un’altra attraverso una scala in discesa, in maniera rapida e sicura.

Scopri di più nella sezione prodotti.

Perché ho scelto Excape

Con le sedie di evacuazione Excape i nostri studenti con difficoltà motorie o diversamente abili sono sempre al sicuro. Grazie alla facilità d’utilizzo, in caso di incendio o terremoto, siamo pronti a evacuare con Excape!

Le soluzioni offerte da Excape sono l’ideale per la sicurezza in ambienti pubblici, frequentati ogni giorno da migliaia di persone. Le sedie d’evacuazione e i kit d’emergenza sono l’ ausilio ideale per far fronte alle emergenze di massa.

Facile da guidare anche in spazi ristretti, la sedia d’evacuazione  è una garanzia di sicurezza in più per i nostri passeggeri.

Durante un’evacuazione d’emergenza, non esiste margine d’errore, serve un presidio per abbandonare rapidamente i luoghi pericolosi, soprattutto per chi non può fuggire dalle scale in autonomia.

 

Sicuri. Sempre. Ovunque.